Cuccioli Dogo Argentino
Fortunatamente non viviamo con i proventi derivati dalla vendita dei nostri pochi cuccioli nati nel nostro allevamento, in quanto non produciamo più di 2/3 cucciolate per anno.
Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti ai 60 gg. di età con almeno 1 vaccinazione, esame parassitologico e relativo trattamento antiparassitario, consulenza alimentare personalizzata, rilascio del libretto sanitario e programma di profilassi vaccinale a seguire, assistenza sanitaria post vendita.
I nostri cuccioli di Dogo Argentino vengono attentamente socializzati in famiglia e sono abituati ad essere manipolati da tutti i familiari sin dai primi giorni di vita. Le esperienze che il cucciolo affronta in questa fase sono decisive perché ne influenzeranno il comportamento e la capacità di adattarsi in maniera positiva alla convivenza con l’uomo e con gli altri animali. La mancanza di adeguate stimolazioni ed interazioni è spesso all’origine di problemi comportamentali, ecco perché nel nostro allevamento prestiamo un’attenzione particolare alle attività di socializzazione, abituando il cucciolo all'interazione con le persone ed il mondo esterno.
Tutti i nostri soggetti sono garantiti fino ad un anno di età del cane per qualsiasi patologia genetica che possa portare alla morte dell’animale o alla sua invalidità permanente.
Sono registrati presso l’Ente nazionale della Cinofilia Italiana e all’età di circa 8 mesi verrà emesso il relativo pedigree FCI con la genealogia completa degli avi.
I nostri cuccioli hanno avuto apposto il microchip identificativo presso la nostra ASL di competenza ed all’atto della cessione verrà effettuato il passaggio di proprietà a favore del nuovo proprietario.
Dividiamo i nostri cuccioli di Dogo Argentino in “promettenti” e “da compagnia”. I primi sono soggetti che all’età della cessione non presentano difetti visibili e che, fattore C permettendo, saranno dei Dogos che potranno avere una carriera espositiva o soltanto essere degli splendidi esemplari per appassionati della razza. I soggetti disponibili e che vengono ceduti come “ da compagnia” sono soggetti sani e di buona costituzione con per qualche difettuccio veniale, che non consigliamo di portare in esposizione o di fare riprodurre, ma che possono essere degli ottimi e fedeli compagni per una vita insieme ad un Dogo Argentino.
Per qualsiasi informazione ci potete contattare telefonicamente o per email.
Per visualizzare le foto dei cuccioli disponibili clicca il pulsante a fianco